L'ultimo saluto dell'ANSMES MOLISE ad Antonio Vitullo

Molise
//
images/news/regionali/molise/vitullo_7_001.jpg

L’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del Coni e del Cip del Molise partecipa con dolore alla scomparsa di Antonio Vitullo, primo arbitro di calcio molisano a dirigere in serie A.

Campobassano doc, non ha mai dimenticato il Molise. Uno sportivo che nel corso della sua vita ha sempre rispettato l’etica e i valori dell’essere arbitro, integerrimo ma anche umano e comprensivo per quelle che sono le tante sfumature da cogliere durante le partite di calcio.

Premiato nella prima edizione della manifestazione ANSMeS “Un premio alla carriera”  tenutasi a Campobasso nel 2021 ,come sportivo molisano che ha tracciato una linea diretta tra il mondo del calcio anni ’60 e la sua Regione.

«Quando tornava in Molise ci incontravamo – afferma il Presidente Michele Falcione – facendo lunghe passeggiate. L’ultima volta mi aveva raccontato molti aneddoti di quando era arbitro». L’ultimo saluto ad Antonio Vitullo ieri, a Roma, città in cui ha lavorato come impiegato di Poste Italiane.

Il Presidente Michele Falcione a cui Antonio Vitullo era particolarmente legato, i Consiglieri, i Soci tutti si stringono attorno alla famiglia, per una perdita importante per tutto lo sport italiano.

 

(UFFICIO STAMPA ANSMES MOLISE - Maurizio Silla)