Lutto ANSMES MOLISE scompare Vincenzo Ferro

Molise
//
images/news/regionali/molise/foto_giuseppe_ferro.jpg

Un grave lutto ha colpito la  famiglia Ansmes Molise per la scomparsa del Dott. Vincenzo Ferro capostipite della famiglia che da anni gestisce il pastificio "La Molisana" sponsor nazionale dell'ANSMES con sede in Campobasso

Un uomo che ha dato tanto al mondo dell'imprenditoria con la sua eleganza e la grande professionalita' che lo hanno contraddistinto non solo nel campo lavorativo ma anche in quello sociale; sempre disponibile ad ogni necessita' del mondo associativo e sportivo e con un grande occhio di riguardo per il "suo" Molise e la" sua" Campobasso..

Lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche in quel modo di approcciarsi alla gente premuroso e cordiale, non sempre riscontrabile al giorno d'oggi.

Il Comitato Regionale Molise, I due Comitati Provinciali di Campobasso ed Isernia con i rispettivi Presidenti Michele Falcione , Giuseppe D'Elia, Mario Esposito il Consigliere Nazionale Francesco Palladino i Consiglieri Regionali e Provinciali, tutti i soci iscritti, formulano le piu' sentite condoglianze ai figli Rossella ( Stella di Bronzo al Merito sportivo), Giuseppe e tutta la famiglia Ferro.