Sani e corretti stili di vita..le buone abitudini" convegno organizzato ad Isernia

Molise
//
images/news/regionali/molise/Locandina_Convegno_SANI_E_CORRETTI_STILI_DI_VITA_le_buone_abitudini_page-0001.jpg

Si e' tenuto lo scorso 13 Luglio 2023, alle ore 17.00, presso la sala convegni di Sport e Salute in via Berta ad Isernia, il convegno " Sani e corretti Stili di vita..le buone abitudini!" organizzato dal Comitato Regionale Molise, in collaborazione con l'A.S.D. A.S.A.M di Isernia.

Un convegno che ha visto la presenza di molti cittadini e di soci interessati alla tematica che e' stata brillantemente trattata dal tecnico sportivo, docente dell'Universita' degli Studi del Molise e socio dell'ANSMES Molise Prof. Carmine Iacovella, che in due ore di relazione ha toccato tutti i punti essenziali di quello che oggi puo' essere considerato il fattore determinante per praticare sport: l'alimentazione. E' stato un convegno che ha acceso la curiosita' dei presenti che hanno potuto apprendere alcune nozioni, importanti, per praticare sport anche in eta' avanzata; gli stessi hanno interagito con il relatore, al fine di rendere l'inziativa interessante ed unica nel suo genere.

L'evento, organizzato dal Comitato Regionale, rientra negli appuntamenti che la struttura Regionale ha previsto nell'ambito dei varI appuntamenti, che sino alla fine dell'anno, si terrano sul territorio molisano  e che abbracceranno sia la tematica dell'alimentazione sportiva che quella dello sport integrato alla famiglia.pubblicopubblico 1