"La palla che unisce" evento sportivo ANSMES Molise - CIP Molise

Molise
//
images/news/regionali/molise/locandina_1.jpg

Seconda giornata del progetto " Oltre ogni limite..quando la disabilita' non e' un ostacolo"  che il Comitato Regionale Molise e il CIP Molise, hanno sviluppato sul territorio, per promuovere la disabilita' e  le discipline sportive praticate dagli stessi atleti Paralimpici.

L'evento denominato "La palla che unisce" avra' luogo il 14 settembre 2021, alle ore 10.00, presso la palestra "Sturzo" di Campobasso, con la disputa di una partita di calcio a 5 tra due formazioni giovanili e con la presenza di alcuni atleti del CIP Molise, che potranno così cimentarsi in questa disciplina sportiva; una manifestazione a cui il Comitato Regionale Molise ha dedicato molta attenzione, in considerazione dell'alto valore non solo sportivo, ma anche sociale, che l'intera iniziativa riveste. L'ANSMES Molise ed il Comitato Regionale Molise del CIP si apprestano a svolgere, con un lavoro in sinergia e di condivisione, una preziosa azione di promozione delle discipline sportive paralimpiche su tutto il territorio molisano, con il chiaro intento di coinvolgere anche quei giovani che ancora non si avvicinano al mondo dello sport.

Seguiranno altre giornate, quindi, con l'organizzazione di ulteriori manifestazioni per la promozione di altre discipline sportive.

All'evento saranno presenti le Autorita' Locali, il Consigliere Nazionale ANSMES Francesco Palladino, i vertici dei due Comitati Michele Falcione e Donatella Perrella, per trascorrere una mattinata, all'insegna dello sport e della promozione dei suoi valori.