Molella Run 2023 - Sport e Famiglia, una sinergia vincente - Il Successo

Lazio
//
images/news/regionali/lazio/F4G_IPPOLITI-895.jpg

Quando si conosce la genuinità di un progetto, l’impegno, la passione e la competenza dell’organizzazione, i risultati sono assicurati. 

Come da programma, Domenica 3 Dicembre 2023 alle 10:03 è suonato il segnale di partenza della I^ Molella Run 2023, un mix di atleti agonisti e famiglie appassionate di Sport e Natura.
170 atleti in totale, alcuni con figli a seguito addirittura in passeggino iscritti come agonisti.

Ampia documentazione fotografica, offerta da Dr Smile, può essere visionata mediante seguente link https://fotoforgo.smugmug.com/2023/Molella-Run-2023; troverete anche l’atleta in passeggino. Chi ha vinto è stato in primis lo Sport di aggregazione, in perfetta sintonia con lo slogan ANSMeS “Sport e Famiglia – Una sinergia vincente”. Uno slogan talmente azzeccato, che ci domandiamo come potrà essere possibile trovarne un altro alla stessa altezza per il prossimo anno (ANSMeS Nazionale docet).

Condizioni Meteo perfette, panorama di eccezionale bellezza, ordine pubblico perfettamente gestito dalla Polizia Municipale di Sabaudia, pieno rispetto delle prescrizioni dell’Ente Parco, che a dirla tutta, sul campo sono apparse del tutto fattibili, ragionevoli e condivisibili per una Paese civile. 

Certo, come prima edizione è stato un bel inizio, ma dobbiamo migliorarci per garantire la piena soddisfazione di tutti, compresi gli atleti agonisti.

Un bellissimo commento post gara da parte di uno dei più forti atleti ci ha dato modo di capire quanto sia stato apprezzato lo sforzo degli organizzatori e dove si dovrà cercare il miglioramento. 

Per la prossima edizione abbiamo già in mente di affinare il progetto mediante la radiazione della plastica usata per le bottigliette ed i bicchieri, che oltretutto ci hanno impegnato per lo smaltimento. I ringraziamenti vanno a tutti coloro che in qualsiasi forma hanno partecipato: dagli atleti (famiglie comprese) alle Forze dell’Ordine, al Parroco Don Pasquale, all’Ente Parco, al Comune di Sabaudia, alla Pro-Loco Sabaudia, al CONI, a tutti gli sponsor ed infine a chi assieme ad ANSMeS Latina ed OPES, ha creduto
nell’evento e portato il proprio aiuto su base volontaria.

Al prossimo anno.

 

Leggi:

https://www.latinacorriere.it/molella-run-agonismo-e-famiglie-allevento-ansmes/

 

Molella_run_2023_p-2023_-1656.jpgF4G_IPPOLITI-208.jpgF4G_IPPOLITI-35.jpgF4G_IPPOLITI-898.jpgF4G_IPPOLITI-785.jpgF4G_IPPOLITI-996.jpg