PRIMO INCONTRO ANSMES ROMA “PROGETTO SPORT E FAMIGLIA”

Lazio
//
images/news/regionali/lazio/IMG-20231011-WA0013.jpg

Il 12 ottobre si è svolto a Roma presso l’Istituto Tecnico Superiore “Salvini” il primo incontro locale del progetto “Sport e Famiglia”.

Il Consiglio Direttivo dell’Ansmes di Roma presente nella circostanza con il Presidente Assogna. il vice Bonaldi ed il consigliere Cafiero oltre al Presidente Regionale G.CICUTI ha ribadito anche per l’anno in corso il rapporto con il mondo della scuola, favorendo l’incontro tra i giovani studenti, le loro famiglie e il mondo dello sport.

In questo primo appuntamento, organizzato in collaborazione con la Sezione di Roma 1 dell’AIA ed in presenza del suo presidente Daniele Doveri (arbitro Internazionale) e di suoi collaboratori, è stata promossa la partecipazione dei giovani alla formazione per arbitri di calcio. Hanno aderito oltre 30 studenti al cospetto di rappresentanti dei genitori, in funzione degli obiettivi previsti dall’ANSMES di Roma.

Nelle prossime settimane saranno organizzati ulteriori momenti di incontro, dando continuità alle finalità del programma.

Certamente brillante è stato il risultato di avere avuto adesione di 15 ragazzi al corso arbitri in procinto di essere iniziato.

 

IMG-20231018-WA0047.jpg