Benemerenze Latina 2019 a FONDI

Lazio
//
images/news/regionali/lazio/premi_latina.jpg

Sabato 23 ottobre, nello splendido Palazzo Caetani di Fondi, si è svolta la cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI relative alla provincia di Latina. Nella mattinata, sono stati consegnati i  riconoscimenti ad atleti, tecnici, dirigenti e società sportive relativi all'anno 2019.

Alla cerimonia hanno presenziato diverse autorità locali e nazionali, che si sono strette intorno al mondo dello sport pontino. Il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l'assessore allo sport di Fondi Fabrizio Macaro, l'europarlamentare Salvatore De Meo, il Presidente Vicario della Provincia di Latina Domenico Vulcano, il comandante del Centro Sportivo Remiero di Sabaudia della Marina Militare, Capitano di Fregata  Francesco Vittorio Trizza, il Comandante del III Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle Danilo Cassoni, il Comandante delle Fiamme Oro di
Sabaudia, Isp. Sup. Stefano Schivo, il vice Presidente FIC Michelangelo Crispi, il vice Presidente vicario FIP Gaetano Laguardia, il Presidente del Comitato regionale ANSMeS Gianfranco Cicuti e quello del provinciale di Latina Enzo Di Capua. Alessia Gasbarroni, Delegato provinciale CONI ha fatto gli onori di casa conducendo le varie fasi della cerimonia.

In totale sono state consegnate 1 stella d’oro a un dirigente, 3 stelle di bronzo a società, 1 stella di bronzo a un dirigente, 2 medaglie d’argento e 20 medaglie di bronzo agli atleti.


STELLA D'ORO
Lepore Francesco Daniele

STELLA DI BRONZO
Romano Claudio
A.S.D. Virtus Basket Fondi
Club Scherma Formia A.S.D.
P.G.S. Don Bosco Gaeta A.S.D.

MEDAGLIA D'ARGENTO
Bevilacqua Claire
Ruta Pietro Willy

MEDAGLIA DI BRONZO
Capponi Emanuele
Colaninno Federico
Consalvi Emanuele
Craciun Nicolae
Crescenzi Mattia
Crescenzi Simone
Fischetti Danilo
Fofana Hassane
Giulivo Raffaele
La Monaca Alessia
Lauretti Matos Cyrielle Paola
Macali Daniele
Meduri Giuseppe Eugenio Maria
Micheletti Andrea
Milanowska Kinga
Pagliaro Alessandra
Paniconi Simone
Salvato Luca
Stellato Emily

Zanchetta Erika