Il Comitato provinciale dell'Ansmes Di Benevento incontra il Pesidente del CONI Giovanni Malagò

Campania
//
images/Incontro_con_Malagò.jpg

In occasione della inaugurazione a Benevento della nuova pista di pattinaggio, il Presidente del Coni, Dr. Giovanni Malagò, si è incontrato con il Comitato provinciale dell'Ansmes, l'associazione di cui fanno parte le società, i dirigenti ed i tecnici che sono stati insigniti delle Stelle e delle Palme al Merito del Coni e del CIP.
"Malagò - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha mostrato grande stima e simpatia per i componenti dell'Ansmes, in modo particolare si è intrattenuto in un proficuo colloquio con il presidente provinciale dell'Associazione, Antonio Ricciardi che nell'occasione era accompagnato dal vice presidente Bruno Marra, dal segretario Cosimo Galliano e dai consiglieri Achille Antonaci, Antonio Buonocore e Salvatore Di Paola e con la sempre gradita partecipazione della Stella d'Oro, Mario Collarile delegato sannita del Coni.
Al termine dell'incontro, che si è svolto nella nuova pista di pattinaggio cittadina, appena inaugurata, Malagò ha voluto immortalare l'incontro con l'Asmes sannita con una foto ricordo insieme al direttivo provinciale.

(nella foto da sx. Mario Collarile, Salvatore Di Paola, Cosimo Galliano, Il Presidente Malagò, Achille Antonaci, Bruno Marra e Antonio Ricciardi)