IL RITORNO IN PISTA DI PASQUALE SCARLINO CONSIGLIERE ANSMES CAMPANIA

Campania
//
images/news/regionali/campania/2024.02.17_CORSA_CAMPESTRE_ROCCAPIEMONTE_SA.jpg

 

 

 

 

  2024.02.17 1 LO SPEAKER PASQUALE SCARLINO

2024.02.17 CORSA CAMPESTRE GRUPPO FINALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2024.02.17 5 CORSA CAMPESTRE PREMIAZIONE     L'A.N.S.Me.S. Campania riprende l'attività dopo la pausa natalizia concedendo il patrocinio e la presenza attiva degli stellati nell'organizzazione della 1° Prova Corsa Campestre che precede le fasi successive in previsione di quella finale che si terrà a Lecco. Organizzatrice di questo evento è l'Azienda Agricola Grimaldi di Roccapiemonte (SA) in collaborazione colC.S.I. di Cava de' Tirreni.

Con questo evento torna in pista il nostro dinamico Consigliere Regionale A.N.S.Me.S. della Campania Pasquale Scarlino, operoso animatore di tante iniziative sportive. Infatti la manifestazione ha beneficiato oltre alla sua competenza organizzativa anche della sua voce essendo speaker ufficiale. 

Circa cento atleti hanno preso parte alla 1 Prova campestre regionale di corsa campestre. Location di gara eccezionale con la presenza di varie autorita’ tra cui il Sindaco di Roccapiemonte Dottor Pagano. Bella prestazione degli atleti della societa CSI Cava “ Pietro Mennea” di Mister Ciro Stanzione, Stella al Merito Sportivo, infaticabile organizzatore.

Presenti all'evento Enrico Pellino Stella al merito Sportivo e Presidene regionale del C.S.I.della Campania.