CAMPIONATO REGIONALE ED INTEREGIONALE FISDIR DOMENICA 29 0TT0BRE 2023

Campania
//
images/news/regionali/campania/2023.10.28_ATLETA_CAMPIONATO_REGIONALE_ED_INTEREGIONALE_FISDIR.jpg

CAMPIONATO REGIONALE ED INTEREGIONALE FISDIR

DOMENICA 29 0TT0BRE 2023

 

Presso il Centro Ippico Sittius via Feudo Scisciano - Napoli,

organizzato dalla FISDIR Regione Campania, CIP Regione Campania,

   A.S.D. e Culturale AnanKe Partenopea, A.S.D. Centro Ippico Sittius

         00000000000000000000000000000000000

 

L'Associazione A.S.D. e Culturale Ananke Partenopea a conclusione dell'evento, esprime la propria soddisfazione per l’affluenza di tanti spettatori e la qualità degli atleti. Particolare compiacimento per la felicità mostrata dai ragazzi che si sono esibiti e che hanno emozionato il folto pubblico lasciando un’impronta nei loro cuori.

Per l’occasione si è aggiunta una categoria staffetta, con un atleta a cavallo – un componente – a piedi – un ciclista, che si sono cimentanti con un percorso di gimkana.

L’attività ha avuto un grande successo di inclusione dal momento i partecipanti erano sia disabili che atleti normodotati che genitori.

Particolare gratitudine per l'alta professionalità al Giudice Cinzia Cesaro, al referente tecnico nazionale Luciano De Santis, al servizio ambulanza e del medico e al gruppo ciclisti dell’associazione Team Bikers the Road.

Si ringraziano le istituzioni sportive: FISDIR Regione Campania, CIP Regione Campania, CONI Regione Campania, CSI Regione Campania, FISE Regione Campania, Federazione Medici Sportivi, Associazione Stelle al Merito Sportivo che coinvolta come Associazione Dirigenti Regionali E Stelle Palme, per il patrocinio morale ricevuto.

Si ringraziano inoltre le Associazioni Confaipe ed Aieca.

In qualità di presidente e a nome di tutto il consiglio dell’associazione Ananke Partenopea ci teniamo a sottolineare che tutti hanno realmente collaborato attivamente al fine di rendere una giornata di gioia di reale inclusione, tra gli atleti, i genitori, i cavalli (Black – Mary - Princes) e del pubblico.

Napoli; 30 ottobre 2023

IL PRESIDENTE