A Foiano di Valfortore (BN) partenza della tappa del 15 Maggio 2024 con arrivo a Francavilla al Mare. Il giorno 15 Ottobre il "Gran Premio MTB Foiano di Val Fortore

Campania
//
images/news/regionali/campania/Foiano2.jpg

Foiano di Valfortore 15.10.2023
Comunicato: A Foiano di Valfortore (BN) partenza della tappa del 15 Maggio 2024 con arrivo a Francavilla al Mare.                                                 Il giorno 15 Ottobre il "Gran Premio MTB Foiano di Val Fortore
Nei giorni 13 e 15 Ottobre il comune di Foiano di Valfortore con in testa il Sindaco Giuseppe Antonio Ruggiero è stato testimone di due importanti eventi di ciclismo. Alla presentazione del Giro d'Italia 2024, tenutasi il 13 Ottobre a Trento il comune di Foiano di Val Fortore ha ottenuto la partenza della tappa del 15 Maggio 2024 con arrivo a Francavilla al Mare.
A questo importante risultato hanno collaborato fattivamente: Paolo Serino Stella d'Oro Coni; Arnaldo Pedicino Stella di Bronzo Coni ed attuale Vice Presidente ANSMeS Comitato Regionale della Campania; Società Veloclubsangiorgese Stella di Bronzo Coni nelle persone del Presidente e i suoi Dirigenti.
L’associazione ciclistica, ASD Veloclubsangiorgese, di San Giorgio del Sannio capitanata dal Presidente Giovanni Mirra in collaborazione con il Sindaco Giuseppe Antonio Ruggiero e lo staff tecnico del comune di Foiano di Val Fortore, la locale ASD Feudum Mazzoccae 2021 del Presidente Vincenzo Esposito hanno organizzato il giorno 15 Ottobre il "Gran Premio MTB Foiano di Val Fortore, che si è svolto nel circuito del Bosco Frosolone della ridente cittadina Valfortorina.
Alla premiazione dei ciclisti delle varie categorie erano presenti, oltre al Sindaco Giuseppe Antonio. Ruggiero, anche i due Presidenti delle ASD organizzatrici con diversi componenti dei loro comitati direttivi, il Presidente dell’ANSMeS CR Campania Francesco Maturi con il Vice Presidente CR Arnaldo Pedicino e l'organizzatore Paolo Serino.
Una giornata di sport in amicizia e cordialità.