Le Stelle sotto le stelle, a Messina il Progetto Sport e Famiglia

Regionali
//
images/news/regionali/sicilia/ANSMES_MESSINA_2023_IL_CONSIGLIO_E_NUOVI_SOCI.jpg

Si è svolta in un noto ristorante della riviera nord a cura del Comitato Provinciale ANSMES di Messina, una conviviale nella quale sono stati presentati i nuovi soci e presentato il progetto nazionale 2023 “Sport e famiglia“.
Ad aprire la serata il Presidente Provinciale Massimo Minutoli che ha ringraziato i presenti e in particolare i nuovi soci, Maria Cristina Correnti, Ludovico Magaudda, Lilia Malaja, Nino Micalizzi, Massimo Rinaldi, Antonino Micalizzi, Domenico Sarlo, Filippo Spadaro Aldo Violato, i Presidenti delle società Canottieri Thalatta e Tiro a Segno Nazionale Sezione di Messina, per aver aderito all’Associazione che raggruppa tutti i beneficiari delle onorificenze del CONI e del CIP successivamente ha esposto il programma degli eventi, inseriti nel progetto nazionale, nel periodo settembre dicembre.
Nino Scimone segretario Regionale ANSMES ha esposto le finalità e gli interventi del progetto nazionale che vedrà l’associazione impegnata presso le scuole e con un convegno finale nel mese di dicembre.
Il Presidente Regionale Salvatore Lombardo nel portare i saluti del Presidente Nazionale e del Consiglio Regionale si è congratulato con il Consiglio Provinciale per il lavoro svolto nel biennio 2022-2023 per la crescita e la divulgazione dei valori dell’ANSMES.
La serata si è conclusa sotto il cielo stellato nell’incantevole scenario dello stretto di Messina.asasasIMG 20230828 WA0021IMG 20230828 WA0022IMG 20230828 WA0024