Sport e Famiglia - Serata di solidarietà con il Coro degli Alpini ANA Sezione di Latina

Regionali
//
images/news/regionali/lazio/latina2.png

Giovedì 13 luglio, il Comitato ANSMeS di Latina, si è adoperato per supportare l'organizzazione della serata con il coro degli Alpini all'interno del Parco Nazionale del Circeo, come evento inserito nella programmazione della Summer Season 2023 del consorzio Cethegus.

Un supporto prestato senza alcun fine di lucro ed a titolo gratuito, mettendo in campo tutta la conoscenza degli intervenuti dell'ANSMeS di Latina al servizio di una giusta causa.

Dopo aver ottenuto la necessaria Autorizzazione del nucleo Carabinieri Forestali, l'ANSMeS di Latina ha gestito la logistica per l'evento Culturale. La presenza del Presidente Enzo Di Capua e dello Stellato Francesco Di Leginio nella sua qualità di Presidente Associazione Nazionale Alpini di Latina, ha dato lustro alla serata.

Gli Alpini hanno un enorme ascendente su una vasta platea di spettatori: dai più piccoli ai più anziani, senza esclusione dei giovani e della mezza età. La dimostrazione di tale "appeal" è stata confermata anche durante le passeggiate sui monti Lepini, organizzate da ANA Latina, dove assieme agli Alpini hanno marciato e cantato un vasto numero di partecipanti "civili". 

Lo Sport, la Famiglia e la Cultura viaggiano di pari passo e la solidarietà è un fattore comune. 
Questo il motto dell'ANSMeS di Latina

 

  latina1.png

 

WhatsApp Image 2023 07 17 at 11.08.29 1