Assemblea Nazionale: approvato il bilancio consuntivo 2021 e quello preventivo 2022

Primo Piano
//
images/assemblea.JPG

La 36esima Assemblea nazionale annuale 2022 svoltasi il 9 aprile in videoconferenza con la presenza di 31 delegati su 44 ha approvato il verbale della 35esima Assemblea nazionale 2021 (30 votanti: 28 sì, 2 assenti), ha approvato il conto consuntivo 2021 (31 votanti: 27 sì, 4 assenti) e ha approvato il bilancio preventivo 2022 (29 sì su 29 presenti).

Presidente dell’Assemblea è stata l’avvocato Cristina Varano mentre la Commissione Verifica Poteri è stata presieduta dall’avvocato Carlo Bravi.

In apertura dei lavori, il presidente Francesco Conforti ha illustrato la situazione della nostra Associazione e, dopo aver parlato del bilancio consuntivo del 2021 e di quello preventivo 2022 - su questi aspetti c’è stata la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti da parte di Laura Scalis - si è soffermato sull’attività dell’Ansmes. Ha ricordato l’assegnazione dei Premi nazionali che verranno consegnati nel 2022 (Premio Ugo Stecchi, Premio Luigi Ramponi e Premio Alberto Castagnetti) e ha esposto il tema del Progetto 2022, Sport e Giovani, chiedendo poi un ulteriore sforzo a livello centrale e periferico per far crescere l’Associazione.

Sul bilancio preventivo 2022, Conforti ha affermato che «il bilancio tiene conto, sulla base dei ricavi stimati con grande attenzione, delle attività che conseguentemente possono essere realizzati». Ha infine posto l’attenzione sul consolidamento delle situazione regionali e provinciali esistenti e da costituire e ha, inoltre, parlato di nuove forme di comunicazione per far conoscere sempre di più l’Ansmes.