Tokyo 2020, ecco la programmazione televisiva

Primo Piano
//

Le Olimpiadi di Tokyo potranno essere seguite in diretta su Discovery+, previo abbonamento.

Ecco la programmazione della Rai nelle prossime settimane per le Olimpiadi di Tokyo. La programmazione televisiva comincerà a mezzanotte e mezza, con “Go Tokyo”, l’agenda della giornata olimpica su Rai2, che Arianna Secondini, quando in Giappone saranno le 7.30 del mattino, proporrà ai telespettatori ogni sera, dal 24 luglio in poi (il 23 la cerimonia di apertura andrà in onda alle 13.00 alle 16.30). Un appuntamento carico di notizie, tra studio e siti olimpici, per presentare la giornata che di lì a poco comincerà con le gare del mattino.

Dall’1.30 alle 17.15, con le sole interruzioni per l’informazione del Tg2, si snoderà un lungo racconto, punteggiato dalle varie edizioni del Tg Olimpico, che a intervalli regolari fornirà aggiornamenti in tempo reale, notizie e curiosità.

Alle 17.15, quando in Giappone sarà appena passata la mezzanotte, ecco “Tokyo best of”, lo spazio per la rivisitazione della giornata olimpica trascorsa. Infine, per chiudere la giornata, prima di iniziarne un’altra, “Record”, in onda dalle 23.45 a mezzanotte e mezza.