Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Firenze, Giovanni Carniani è il nuovo presidente provinciale

Primo Piano
//
images/firenze.JPG

Giovanni Carniani è il nuovo presidente del Comitato Provinciale Ansmes di Firenze. L’Assemblea Elettiva si è svolta a Firenze presso la sede del C.R. di Atletica presso lo Stadio che ha visto recentemente svolgersi il Golden Gala, numerosa la partecipazione dei tesserati che hanno cosi voluto testimoniare al presidente uscente Salvatore Vaccarino (eletto a livello regionale al posto di Francesco Conforti) la loro gratitudine per l’attività svolta. Si conclude cosi in Toscana un iter elettivo iniziato alcuni mesi fa. Ha svolto le funzioni di Presidente dell’Assemblea il Consigliere Nazionale Luciano Baldini (Segretario Gustavo Pallicca) che ha dato la parola al Presidente Nazionale. Conforti nel suo intervento ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto a Firenze che risulta fra le città più attive (46 soci e 16 società tesserate) e dopo aver affrontato alcune tematiche di carattere generale (organizzazione territoriale, sito, progetto “Lo Sport abbatte i Mmuri”, Premi Ansmes nazionali, regionali e provinciali e altro) ha ringraziato tutti i presenti perché è anche grazie a loro che la Toscana è ai primi posti delle regioni italiane.

Dopo l’intervento di Fabio Giorgetti, delegato provinciale Coni di Firenze, che ha evidenziato l’importante ruolo della nostra Associazione nel mondo sportivo, Salvatore Vaccarino ha svolto una ampia e dettagliata relazione sull’attività svolta riscuotendo l’applauso spontaneo di tutti i presenti.

Salvatore Vaccarino ha poi proceduto a consegnare un riconoscimento a Luigi De Lucia che nel progetto “Over 64” svoltosi a Firenze ha svolto l’importante ruolo di testimonial.

Il Presidente dell’Assemblea, Luciano Baldini, ha quindi proceduto alla proclamazione degli eletti: Giovanni Carniani Presidente, Gabriele Bani, Giuseppe Ghirlanda, Leonardo Ceccarelli, Raul Ceccuti, Luigi De Lucia, Paolo Crescioli e Alessandro Piccardi Consiglieri del C.P. Ansmes di Firenze per il quadriennio 2021-2024.

Carniani, giudice starter internazionale e per tanti anni responsabile nazionale del settore, nel suo intervento finale ha ringraziato per la fiducia e chiesto il contributo di tutti per poter continuare con efficacia la pregevole opera svolta in questi anni da Salvatore Vaccarino.