Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

L'Ansmes visita il Circolo Tennis Bari

Primo Piano
//
images/tennisBari.JPG

Nicoletta Virgintino è la presidentessa del Circolo Tennis Bari. È il più antico e prestigioso Circolo di Bari che sorge in una struttura unica alle porte della città che accoglie 1100 soci.

L’Ansmes nei giorni della celebrazione del 35esimo anniversario dell’Associazione, ha visitato il Circolo. Il Presidente Francesco Conforti, accompagnato dal Consiglio, ha consegnato la targa dell’Ansmes a Nicoletta Virgintino.

La struttura del Circolo Tennis Bari dedica la sua attività non solo al tennis, con 15 campi  in terra rossa e 4 coperti: scuola calcio, palestre, un campo da padel e il centro benessere sono il “patrimonio” del club.

Innumerevoli i successi del C.T. Bari nelle coppe di categoria in ambito regionale, provinciale e nazionale: campionato italiano maschile nel 2003 campione italiano di B1, nel 2004 di A2 e di under 14 e di alcuni loro alfieri nei tornei individuali.