Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Il «Premio Ugo Stecchi» consegnato alla S.G. Angiulli

Primo Piano
//
images/angiulli.JPG

Una visita alla Società Ginnastica Angiulli a Bari, club ultracentenario - 115 anni di vita - per testimoniare la vicinanza da parte dell’Ansmes al sodalizio di via Cotugno e consegnare il «Premio Ugo Stecchi» che la nostra Associazione ha intitolato al presidente del club barese e primo presidente dell’Ansmes, nel 1986.

La targa il Presidente Francesco Conforti, accompagnato dal Consiglio e da Franco Castellano, l’ha consegnata al numero 1 dell’Angiulli, Gaetano Ingravallo.

L’Angiulli, come ha sottolineato Ingravallo, «è un patrimonio della città di Bari. Abbiamo 500 famiglie associate e ogni anno accogliamo 1500 bambini nelle nostre attività».

La struttura mette a disposizione dello sport non solo palestre ma anche 12 campi da tennis con sei coperti. Un autentico gioiello per Bari e un fiore all’occhiello per tutto lo sport nazionale.