Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Il Consiglio Nazionale a Bari per la festa dei 35 anni dell'Ansmes

Primo Piano
//
images/cons.JPG

Giornata importante quella del 3 giugno. A Bari, dove il 4 giungo del 1986 è nata la nostra Associazione, si è svolto il primo Consiglio Nazionale dopo le elezioni dello scorso 12 marzo a Roma dove è stato eletto Francesco Conforti alla presidenza.

Il Consiglio Nazionale, che ha preso in esame le problematiche degli ultimi mesi e approvato numerose delibere per il futuro, si appresta a vivere un’altra intensa giornata a Bari: allo Stadio della Vittoria si terrà un interessante seminario che di fatto aprirà “Lo Sport abbatte i Muri”.

L’Ansmes nella due giorni di Bari, organizzata con grande attenzione da un Comitato guidato dal Socio Benemerito Fondatore Franco Castellano, ha visitato tre importanti sodalizi della città di Bari.