Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Rugby in carrozzina: al via il campionato italiano 2021

Primo Piano
//
images/rugbycar.jpg

Rugby in carrozzina: al via da Concesio (BS) il Campionato Italiano 2021

Tornano in campo i club del Rugby in carrozzina obiettivo scudetto. Sarà Concesio, in provincia di Brescia, a battezzare la stagione 2021 che si articolerà in quattro appuntamenti agonistici in programma fino ad ottobre.

Sabato 15 e domenica 16 maggio il Palazzetto dello Sport del Comune ospiterà quattro partite che si giocheranno a porte chiuse nel rispetto delle normative anti-Covid.

Le squadre che aspireranno al titolo di campione d’Italia saranno sei: Padova Rugby, detentori dello scudetto 2019, 2018 e 2017,  Mastini Cangrandi Verona, Polisportiva Milanese, H81 4Cats Vicenza, Ares Centurioni Wheelchair Rugby e Romanes Wheelchair Rugby.

A Concesio si comincerà con la sfida tra Verona e Milano, entrambi secondi a pari merito nell’edizione 2019, e si terminerà con il match tra il club milanese e quello vicentino.

Alla manifestazione sarà presente il Presidente FISPES Sandrino Porru.

Calendario partite

Prima tappa

Sabato 15 maggio

ore 14: Mastini Cangrandi Verona vs Polisportiva Milanese

ore 16.30: H81 Vicenza vs Padova Rugby

Domenica 16 maggio 

Ore 9: Padova Rugby vs Mastini Cangrandi Verona

Ore 11:30: Polisportiva Milanese vs H81 Vicenza