Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Roberto Speziale eletto nel Consiglio Nazionale del Cip: rappresenta le "Benemerite"

Primo Piano
//
images/speziale.JPG

Roberto Speziale entra nel Consiglio Nazionale del Cip. A Roma, presso l’hotel Cristoforo Colombo, si è svolta l’Assemblea elettiva di un componente delle Associazioni Benemerite del Comitato Italiano Paralimpico nel Consiglio Nazionale dello stesso Cip.

È risultato eletto, anche con il nostro voto, Roberto Speziale al quale vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte dell’Ansmes e del suo Presidente, Francesco Conforti.

Speziale è il Presidente nazionale dell’Anffas, l’Associazione nazionale di famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale.

 

Nella foto, da sinistra Salvatore Alemanno, presidente dell'Assemblea, Francesco Conforti, Roberto Valori, vice presidente del Cip, e Roberto Speziale