Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

La Banca Popolare di Sondrio ha consegnato le prime carte di conto all'Ansmes

Primo Piano
//
images/banca-min.JPG

La Banca Popolare di Sondrio è l’istituto bancario di riferimento dell’Ansmes. Presso lo sportello al Palazzo H del Coni al Foro Italico è stato aperto il conto e l’Istituto ha dotato la nostra Associazione delle prime tre carte di conto che sono già state consegnate. La prima, come testimonia la foto, è in uso del presidente del Lazio, Gianfranco Cicuti; la seconda del responsabile del Comitato provinciale di Roma, Antonello Assogna, e la terza inviata al presidente del Comitato provinciale di Cremona, Giuseppe Bresciani.

Tutti i Comitati Regionali o Provinciali che hanno necessità di essere dotati di analoghe carte di conto, che sono facili da avere e non hanno la necessità di dover aprire un conto ma che hanno tutte le operatività di un cc, iban compreso, saranno contattati dalla segreteria generale.