Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

L'Ansmes a Coverciano nella casa del calcio

Primo Piano
//
images/cover.JPG

L’Ansmes è entrata per la prima volta nel Centro Tecnico della Federcalcio “Luigi Ridolfi” di Coverciano. Lo ha fatto per incontrare la Delegazione della Toscana e poi, questa mattina, svolgere l’85. Consiglio Nazionale.

La “prima volta” della nostra Associazione nella casa del calcio, che avrebbe visitato già lo scorso anno in occasione delle celebrazioni del 4 giugno, il giorno della nascita dell'Ansmes, se il Centro fosse stato disponibile, ha visto il nostro Presidente, Gianni Gola, consegnare un riconoscimento al dottor Maurizio Francini, direttore del Centro Tecnico.

Nella foto, da sinistra, Francesco Conforti, Delegato Ansmes della Toscana, Maurizio Francini e Gianni Gola