Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

A Bologna un incontro per le nuove sfide del Credito Sportivo

Primo Piano
//
images/abodi.jpg

Si svolge nel tardo pomeriggio di lunedì 13 ottobre a Bologna, promosso dall'Ansmes Emilia Romagna e dal Pantheon Bologna 1957 un incontro dal tema «Le nuove sfide del Credito Sportivo dopo il lockdown».

Intervengono in qualità di relatori Andrea Abodi, Presidente del Credito Sportivo, e Gianni Gola, Presidente dell'Ansmes con due interessanti interventi. A moderare la serata sarà il giornalista Alberto Bortolotti.

L'incontro è stato organizzato grazie al lavoro di Paolo Foschini, Presidente del Pantheon Bologna 1957, e di Biagio Dragone, Delegato Regionale Ansmes Emilia Romagna,

Nella foto, Andrea Abodi