Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

A Bari una corsa per chi non può farlo

Primo Piano
//
images/bariottobre.jpg

Correre al posto di tutti quei bambini e ragazzi che, a causa di una malattia, non possono farlo. E abbracciarli idealmente. L’iniziativa, realizzata con una staffetta nazionale di 12 ore organizzata dal comando Forze operative terrestri di supporto dell’Esercito, si è svolta in 16 città italiane, compresa Bari. A sostenerla anche i soci delle sezioni Ansmes della Puglia.

Il delegato regionale Gaetano Campione, a nome della grande famiglia delle Stelle e palme al merito sportivo, ha incontrato il comandante del Reggimento Rsom, tenente colonnello Salvatore Vergine, sottolineando la condivisione dei valori comuni tra sport e cittadini con le stellette e consegnandogli un gagliardetto ricordo dell'Ansmes.

«Una squadra per la ricerca», finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alla fondazione «Città della speranza», si è svolta nella pineta San Francesco, sfidando il maltempo.