Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Veneto, l'Assemblea chiede visibilità

Primo Piano
//
images/fotoveneto.jpg

L’Assemblea Regionale del Veneto si è tenuta a Mestre il 25 luglio. A presiedere i lavori è stato Maurizio Duse nominato presidente dell’Assemblea. Pino Berton, Delegato regionale del Veneto, con tutti i Delegati provinciali presenti, ha avuto un proficuo scambio di opinioni con i dirigenti e tra i temi affrontati quello del reclutamento di nuovi soci.

Non è stata sottovalutata la questione legata alla comunicazione per cercare di far partire in sito Ansmes Veneto aprendo anche i canali social.

Per quanto riguarda i Delegati che prenderanno parte all'Assemblea Nazionale a Roma, gli eletti sono Giovanni Negrin (Padova) e Gastone De Zorzi (Venezia), con Emiliano Barban e Rino Rodighero sostituti.