MARINA DI CARRARA: Convegno Sport: stili di vita e salute

Toscana
//
images/news/regionali/toscana/cLUB_nAUTICO_6.jpg

 

Una giornata veramente interessante quella organizzata presso il prestigioso Circolo Nautico di Marina di Carrara dal Comitato Provinciale ANSMeS di Massa Carrara con l’abile regia del suo Presidente Marco Pio Lavaggi, in occasione del convegno “SPORT: STILI DI VITA E SALUTE.

In una sala piena di dirigenti, tecnici, studenti e atleti, numerose le autorità presenti a cominciare dal sindaco di Carrara Silvia Arrighi, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara Enrico Isoppi il delegato del CONI Vittorio CUCURNIA e tante altre a sottolineare l’importanza del Convegno organizzato dall’ ANSMeS, presente con il Presidente nazionale Francesco Conforti, con Marco Lavaggi, Angelo Pizzi Presidente ANSMeS di Lucca e tanti altri. Dopo il saluto del padrone di casa Carlandrea Simonelli Presidente del Circolò Nautico, gli interessantissimi interventi dei tre relatori che hanno suscitato interesse e attenzione. Fra gli ospiti Francesco Musetti padre di Lorenzo campione di tennis.

Al termine del Convegno Lavaggi ha provveduto alla consegna dei tre premi provinciali (dirigente, tecnico e società) e il premio speciale alla carriera: società Audax Carrara Pallacanestro; tecnico: Antonio Fiorani, pallacanestro; dirigente; Piero Fiori presidente ASD Fivizzanese. Premio alla carriera Mauro Fantoni (atletica leggera)