FIRENZE: CONSEGNA MAGLIETTE AGLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA PO.HA. DI FIRENZE

Toscana
//
images/news/regionali/toscana/Immagine_WhatsApp_2024-11-15_ore_17.39.34_46e2ebf1.jpg

Nel primo pomeriggio di venerdì 15 novembre, presso la piscina Costoli a Firenze, si è svolta la consegna delle magliette personalizzate, realizzate a cura dell'ANSMeS Provinciale, agli atleti del nuoto paralimpico della PO.HA.FI. .

All’evento oltre al Presidente Nazionale Francesco Conforti, al Consigliere Nazionale Luciano Baldini, al Presidente Regionale Salvatore Vaccarino e al Segretario Provinciale Raul Ceccuti era presente una delegazione paralimpica della Corea del Sud.

Dopo l’introduzione del Presidente Provinciale Giovanni Carniani che ha tenuto a precisare come la vicinanza dell’ANSMeS a CONI e CIP sia concreta e senza alcuna distinzione e che tiene molto a mantenere uno stretto rapporto reciproco di collaborazione con il settore paralimpico che più di ogni altro impersona e rispetta i valori morali dello sport, ha preso la parola il presidente nazionale Francesco Conforti che nel corso del suo breve saluto, rivolgendosi ai sud coreani, ha anche ricordato la sua partecipazione alle Olimpiadi di Seoul 1988.

E' poi avvenuta la consegna delle magliette alla quale è seguita la foto di gruppo a ricordo dell’evento.