CONVEGNO "L’alimentazione nello Sport" - Firenze 9 Maggio

Toscana
//
images/news/regionali/toscana/collage_9_maggio_firenze.jpg

I

Ieri sera il Panathlon Club Firenze, il Panathlon Club Livorno, il Panathlon Area 6 Toscana e ANSMeS Toscana, presso l’Istituto Professionale “Bernardo Buontalenti”, hanno organizzato il convegno “L’Alimentazione nello Sport”.

Il tema proposto è stato affrontato con grande preparazione e competenza dai tre relatori Valeria PERRI Insegnante di Scienze dell’Alimentazione, Andrea AGRELLO Insegnante Scienze Motorie e Daniela BECHERINI Medico dello Sport.

Ha aperto il Convegno Maurizio Mancianti Presidente Panathlon Firenze. Sono seguiti gli interventi di Francesco Conforti, Presidente nazionale ANSMeS, Simone Cardullo Presidente CONI Toscana, Leno Chisci Vice Presidente Panathlon Distretto Italia, Andrea Da Roit Governatore Area 6 Panathlon Toscana e Salvatore Vaccarino Presidente ANSMeS Toscana co-organizzatore dell'evento.

Al termine del convegno Salvatore Vaccarino ha consegnato a Maurizio Mancianti la Stella Simbolo di ANSMeS.

Doveroso il ringraziamento al Direttore di sala e a tutti i ragazzi che hanno operato in cucina e al servizio in sala e, non ultimo alla " La Molisana " e Mediolanum, per il contributo offerto.