Enna – Premiazione Ansmes alle Stelle dello Sport Ennesi

Sicilia
//
images/news/regionali/sicilia/enna_2023_premiazione_coni.jpg

Si è svolta, presso i locali del Coni di Enna la premiazione che l’Ansmes, Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo, delle società che con la loro presenza si sono distinte nella propria attività.

Nello specifico sono stati chiamati a fare parte dell’Associazione ennese ed a ritirare la particolare benemerenza il Consorzio Ente Autodromo Pergusa già Stella di Bronzo, rappresentato dal Presidente Mario Sgrò, la sezione di Enna della Federazione Italiana Cronometristi “Angelo Barbarino” già Stella di Bronzo con il Presidente Liborio Severino, l’Associazione Polisportiva Dilettantistica Pallamano Haenna già Stella d’Argento con il Presidente Flavio Guzzone ed il Circolo Nautico Tre Laghi già Stella di Bronzo con l’atleta, ai vertici dello sci nautico, Arianna Sacco. Presente all’evento il Delegato CONI Angelo Sberna.

Il Presidente provinciale Maria Assunta Milotta ha rappresentato come Ansmes Nazionale ha voluto fortemente riconoscere alle suddette realtà sportive i meriti per quanto realizzato in nome delle Sport, sempre in forma volontaristica e con un’ampia sinergia nel realizzare progetti di utilità collettiva che hanno portato il centro sicilia ad essere ai vertici nazionali ed oltre nelle rispettive discipline: in questa sinergia hanno avuto ruoli importanti oltre ad Ansmes anche il CONI, il Panathlon Club, l’Università Kore e le Scuole di Enna. 

 

enna 2023enna 2023 IMG 9044enna 2023 IMG 9050 FILEminimizerenna 2023 IMG 9056 FILEminimizerenna 2023 IMG 9058 FILEminimizerenna 2023 IMG 9060 FILEminimizer