Gerlando Amato primo Presidente Provinciale Ansmes di Agrigento

Sicilia
//
images/news/regionali/sicilia/ASSEMBLEA_AGRIGENTO_0001.jpg

Nella serata di sabato 8 ottobre, nella sede del CONI, si è svolta l’assemblea costitutiva del Comitato Provinciale Ansmes di Agrigento.

I lavori aperti dal Delegato provinciale uscente Amato dopo aver costituito l’assemblea, ha esposto la relazione morale e finanziaria che è stata votata all’unanimità.

Si è poi passati allo svolgimento dell’Assemblea e alle relative votazioni a seguito delle quali è risultato eletto Presidente Provinciale di Agrigento Gerlando Amato e Consiglieri: Giuseppe Adamo, Pasquale Mauro, Giovanni Principe, Gerlando Trubia, Delegati all’Assemblea Regionale: Antonella Attanasio Gaetano Morungio

Un momento storico per l’Ansmes in Sicilia lo ha definito il Presidente Nazionale Francesco Conforti nel suo intervento telefonico che consentirà nei prossimi giorni di costituire anche il Comitato Regionale per la prima volta nell’isola nei 36 anni di vita dell’Ansmes.

Il Delegato Regionale Salvatore Lombardo nel complimentarsi con tutti gli eletti e con Amato in particolare per il lavoro svolto ha dato appuntamento all’Assemblea costitutiva del Comitato Regionale Ansmes sicilia che si svolgerà il 5 novembre a Enna.