ANSMeS Sardegna supporta la Corsa in ROSA 2023

Sardegna
//
images/news/regionali/sardegna/locandina_corsa_in_rosa_sassari_2023.jpg

Domani 23 Aprile, a Sassari, si disputa la classica delle corse cittadine, " La Corsa in Rosa", manifestazione podistica che coinvolge circa 5000 partecipanti, che con la loro maglietta di gara colorano le vie cittadine di Sassari di Rosa.

L'evento, oramai giunto alla sua ventesima edizione, è organizzato dall'associazione CURRICHISIMAGNA, magistralmente diretta dal suo Presidente Luca Sanna, che anno dopo anno è riuscito a coinvolgere amministratori, associazioni sportive, militari e di volontariato.

Questa edizione vede anche l'ANSMES Sardegna e il Panathlon Club di Sassari, quali enti che patrociniano la manifestazione e sostengono lo slogan che la caratterizza "No alla violenza sulle donne".

Nella foto del manifesto, per sostenere l'evento, Sergio Zanotti Presidente Provinciale ANSMeS Sassari, Paolo Poddighe Presidente Comitato Regionale ANSMeS Sardegna, Marcello Sassu Presidente Panathlon Club Sassari, Carla Fundoni Consigliere Panathlon Sassari e Consigliere Comunale di Sassari e Luca Sanna Presidente del Comitato Organizzatore della CORSA IN ROSA.