Il Comitato di Torino consegna le targhe

Piemonte
//
images/16032023_-_Consegna_Targa_allAss._Cronometristi_-_Pres._Bartolini_Presi_Demarchi_e_Consigliere_Porcari.JPG

Il Comitato ANSMeS di Torino consegna le targhe alle società neo iscritte all’Associazione.

Il mese di marzo 2023 è stato denso di impegni per il Comitato ANSMeS di Torino che in tre momenti diversi ha voluto celebrare la consegna delle targhe di socio che l’ANSMeS mette a disposizione delle società neo iscritte all’Associazione.

Si è iniziato con la serata sul Curling celebrata il 16 marzo scorso e durante l’evento il Presidente del Comitato ANSMeS di Torino, Enrico Demarchi, nell’occasione accompagnato dal Consigliere Beppe Porcari ha consegnato al Presidente dell’Associazione Cronometristi la targa.

Sabato 25 marzo il Presidente Demarchi ha fatto visita alla Società Canottieri Esperia intrattenendosi a lungo con la Presidente Donatella Sarno ed alcuni membri del consiglio della Società: momento conclusivo la consegna della targa che è stata particolarmente apprezzata dalla Presidente e dai Consiglieri presenti.

Infine martedì 28 marzo il Comitato ANSMeS di Torino con il suo dinamico Presidente Demarchi si è spostato nella sede della Società Ginnastica Torino ed ha consegnato la targa al Presidente Emanuele Layolo alla presenza della Vice Presidente Nadia Rizzo.

Queste tre giornate sono state importanti anche perché hanno gettato le basi per future occasioni d’incontro nell’ambito delle iniziative che l’ANSMeS promuoverà nel 2023.

(fotografie in Fotogallery)