Consegna della Stella d'Oro a Enrico Demarchi e Alberto Collobiano

Piemonte
//
images/Consegna_della_Stella_d_Oro_a_Demarchi_e_Collobiano.jpg

Nello splendido scenario della Reggia di Venaria il Comitato Regionale Coni del Piemonte ha organizzato il 3 ottobre la cerimonia di inaugurazione dell’anno sportivo Piemontese. Nel corso della serata sono state premiate personalità (atleti, tecnici, dirigenti e società) che si sono particolarmente distinte nel corso del 2021.

Numerosissime le autorità civili, sportive e militari che hanno testimoniato con la loro presenza l’importanza della giornata fra queste il Presidente del Coni Giovanni Malagò. Gli onori di casa sono stati fatti da Stefano Mossino Presidente del Coni Piemonte.

Nell’occasione sono state consegnate le stelle d’oro al merito sportivo a due validissimi nostri dirigenti, Enrico Demarchi e Alberto Collobiano rispettivamente Presidenti Provinciali di Torino e di Verbania-Pallanza. Ai due validissimi nostri dirigenti il Presidente Nazionale Ansmes Francesco Conforti ha inviato per l’occasione un messaggio di complimenti per la prestigiosa onorificenza ricevuta che premia e riconosce l’intensa attività svolta a favore dello Sport con la certezza che con la loro abile guida l’Associazione delle Stelle, Palme e Collari d’oro al merito del Coni e del CIP raggiungerà nelle due provincie traguardi sempre più importanti..