Riscontri positivi per il Convegno "Sport e famiglia un'amicizia da costruire" organizzato dal C.R. Molise

Molise
//
images/news/regionali/molise/ANSMES_SPORT_E_FAM_3.jpg

Si e' svolto giovedi 25 Maggio 2023, alle ore 18.00, presso l'Auditorium della Chiesa San Pietro di Campobasso, il convegno dal tema "Sport e famiglia un'amicizia da costruire" nell'ottica del piu' ampio progetto Nazionale riguardante la famiglia e lo sport che l'Ansmes ha voluto promuovere in campo Nazionale, tramite i suoi Comitati.

L'evento e' stato organizzato dal Comitato Regionale  in collaborazione con la Parrochia di San Pietro di Campobasso, che ospita molti giovani che frequentano le varie attivita' sportive pomeridiane dell'oratorio.

Sono intervenuti all'incontro: il Consigliere Nazionale Ansmes Francesco Palladino, il Presidente Regionale Molise  Michele Falcione che hanno aperto i lavori; a seguire gli interventi dei relatori: Angelo de Marcellis Presidente del Comitato Provinciale di Teramo del CSI, Gianfranco Mastrogiacomo Docente Universitario e Scolastico, Carmine Iacovella Docente Universitario dell'Unimol e Pasquale Iacobucci Tecnico della Federazione Italiana Tennis.

I relatori hanno affrontato la tematica davanti ad un pubblico molto interessato, che ha seguito con grande attenzione i vari inteventi.