Nuovo progetto comunicativo in 3D realizzato dal Comitato Regionale Molise

Molise
//
images/news/regionali/molise/screenshot.jpg

"Virtual Tour Ansmes House Molise" e' il titolo del nuovo progetto sulla comunicazione che il Comitato Regionale Molise ha voluto realizzare, grazie all'incessante lavoro informatico, durato l'intera estate, di due esperti informatici di Campobasso, che su una idea lanciata dal Presidene Regionale Michele Falcione, hanno realizzato un nuovo sistema, in 3D, che permette di visitare la sede virtuale dell'ANSMES Molise.

Grande soddisfazione da parte del Presidente Regionale  e del Consiglio direttivo, per questa nuova idea innovativa, che sicuramente permettera' ai soci, non solo quelli del Molise, di conoscere tutte le iniziative realizzate, in Regione, da parte della stuttura  Ansmes; in alcune stanze vituali sono riportate le iniziative proposte dal Comitato Regionale, in altre, quelle realizzate dai Comitati Provinciali di Campobasso ed Isernia; in altri ambienti sono state evidenziate tutte le manifestazioni che hanno permesso di premiare i personaggi del mondo dello sport Regionale che si sono distinti per brillanti risultati e che non necessariamente hanno ricevuto una Onorificenza dal Coni; in una sala specifica, e' stato ideato un pannello, sul quale saranno proiettati, in diretta, tutti gli eventi realizzati dal Comitato Regionale e dai due Comitati Provinciali.

E' stato dato ampio spazio anche agli sponsor, che sostengono le inizitive dell'Ansems Molise; uno in particolare e' sicuramente quello de " La Molisana" che in ogni occasione, non ha mai fatto mancare il proprio appoggio alle iniziative sul territorio Regionale; da sottolineare che ogni foto, filmato, notizia o comunicato, sono stati estrapolati dagli archivi dell'ufficio stampa, dell'Ansmes Molise, diretto da Maurizio Silla.

Un sentito ringraziamento, da parte del Presidente Regionale Michele Falcione e di tutta la struttura Ansmes Molise, ai due esperti informatici Raffaele Spina e Claudio Di Carlo che con le loro rispettive aziende (I-MARK SRL) e (The Circle) hanno voluto sposare l'iniziativa, che sara' presentata ufficialmente alla stampa, il prossimo 12 Dicembre 2022, in occasione della manifestazione " Un premio alla carriera" II EDIZIONE, organizzata dall'Ansmes Molise, con il patrocinio della Regione Molise.

I due tecnici informatici sono a disposizione di chiunque voglia avere informazioni sulla realizzazione del progetto agli indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca  in basso per iniziare il TOUR