Si è svolta a Bergamo, nella sede super tecnologica del CUS Bergamo a Dalmine, l'assemblea eletiva della Sezione provinciale Ansmes.
Il primo presidente della Sezione è stato eletto all'unanimità Claudio BERTOLETTI.
Numerosa la presenza di autorità: il Sindaco di Dalmine Francesco Bramani, l'assessore allo Sport del comune di Bergamo Marcella Messina, consigliera delegata della provincia di Bergamo Giorgia Gandossi, i capitani Carrabino e Russo dell'Accademia della Guardia di Finanza, il D.G. dell'Università Michela Pilot ed il delegato per lo Sport Francesco Lo Monaco e tantissime altre a dimostrazione dell'importanza dell'avvenimento.
Prima dell'assemblea il Presidente Nazionale dell'Ansmes Francesco Conforti unitamente al delegato regionale Ghigo Ferrari Castellani e a Claudio Bertoletti, hanno consegnato al Direttore Generale dell'Atalanta Umberto Marino, una targa dell'Ansmes fra gli applausi generali di tutti i partecipanti. Marino ha ringraziato e ha detto che è sempre un piacere ricevere un premio per una società che è legata strettamente al territorio come l'Atalanta.
Con Claudo BERTOLETTI sono stati eletti nel Consiglio provinciale Pier Paolo Allievi, Attilio Belloli, Beatrice Ferrara e Marco Pasotti.
Una bella giornata di sport - ha detto visibilmente soddisfstto Conforti - a conclusione dell'Assemblea augurando buon lavoro a Bertoletti e a tutti i consiglieri eletti.