Roberto Rinaldi eletto Presidente del Comitato ANSMeS di Parma

Emilia Romagna
//
images/Parma1.jpg

Sabato 3 giugno alle ore 10,30 nella sala conferenze del CONI ha avuto luogo un avvenimento molto importante, la prima assemblea dell’A.N.S.Me.S (Associazione Nazione Stelle, Palme e Collari d’Oro al merito sportivo del CONI e del CIP) per la costituzione del Comitato  Provinciale di Parma e conseguente elezione del Presidente e del consiglio direttivo.

Il delegato regionale Biagio Dragone, aperta l’assemblea, ha effettuato un video- collegamento con il Presidente Nazionale Francesco Conforti che salutando calorosamente tutti gli iscritti “stellati” della Provincia di Parma, ha pubblicamente elogiato e ringraziato il delegato Roberto Rinaldi per quanto ha fatto in questi ultimi due anni, con un continuo trend positivo del numero di tesserati, che hanno portato ad istituire prima la delegazione e oggi il Comitato Provinciale, il primo in Emilia Romagna.

Al termine delle votazioni è stato eletto all’unanimità Presidente Roberto Rinaldi e consiglieri: Barbieri Gianni, Bicocchi Arnaldo, Isetti Daniela e Lorenzani Cesare. Il Presidente Rinaldi ha ringraziato tutti gli “iscritti stellati” per l’attestazione di stima e fiducia accordata, testimonianza di compattezza e di proficua condivisione dei propositi associativi.

All’assemblea ha presenziato, portando il suo saluto il Delegato Provinciale CONI Antonio Bonetti, il Presidente del Panathlon Artemio Carra e di Giovanni Squarcia tra i promotori locali della giornata nazionale dello sport.

L’Associazione Nazionale delle Stelle al Merito Sportivo nell’esaltare i valori dello sport, che sono un cardine dei principi statuari, lo scorso anno ha sviluppato il progetto “Sport e Giovani” il ritorno al gioco, mentre per quest’anno ha proposto il progetto “Sport e Famiglia: una sinergia vincente”, collaborando in primis con il CONI e poi con le altre associazioni benemerite dello sport.

Al Presidente Provinciale ANSMeS Roberto Rinaldi ed al Consiglio direttivo l’augurio di una proficua attività.

Nella fotografia allegata gli stellati di Parma..