Incontro con il Presidente Nazionale Conforti
Nell’incantevole e suggestivo scenario della Sala di rappresentanza del Comune di Cava De’ Tirreni, gentilmente messa a disposizione dal Sindaco Dott. Vincenzo Servalli grazie all’intercessione del nostro consigliere di Salerno Pasquale Scarlino, il 17 Aprile 2025 si è svolto un emozionante incontro con il Presidente Nazionale Francesco Conforti. Il Presidente Conforti, infatti, ha voluto fortemente incontrare l’intera governance dell’Associazione, rappresentata da tutti i Presidenti Provinciali, dai Delegati e dal Consiglio Direttivo dell’ANSMeS Campania.
Tra gli affreschi e i dipinti storici del maestoso salone ricco di storia della città di Cava De’ Tirreni, l’emozionante discorso del Presidente Conforti ci ha regalato un’immensa emozione: oltre ai suoi più sentiti auguri per una Santa Pasqua, Conforti ha espresso grande vicinanza alla nostra “benemerita” Associazione, augurandoci un buon lavoro per il quadriennio 2025-2028 che ci aspetta. È stato un privilegio partecipare ad una riunione che ha ribadito il senso di appartenenza all’ASMeS, facendo sì che possa essere sempre foriera di avvenimenti che ne nobilitano il percorso sportivo e culturale. Un sentito grazie al Presidente Conforti, così come a tutti i presenti, per aver contribuito all’eccellente riuscita dell’incontro.
Il Presidente ANSMeS Campania
Manfredo Fucile
Nella foto sotto lo stemma del Comune di Cava de' Tirreni
Nella foto da sx il Presidente Conforti, Il Sindaco Servalli, il Presidente Regionale Fucile ed il Consigliere Nazionale Maio
Nella foto il Consigliere Provinciale di Salerno, Pasquale Scarlino, dà il benvenuto al Presidente Conforti
Nella foto da sx Ricciardi, Esposito, Conforti, Camisa, Palumbo, Scaringi, Fucile e Maio
Nella foto sotto La visita al Poligono di Tiro di Benevento