L'ANSMeS Campania incontra il Presidente Nazionale Conforti

Campania
//
images/La_Governance_ANSMeS_della_Campania.JPG

Incontro  con  il  Presidente  Nazionale  Conforti

Nell’incantevole e suggestivo scenario della Sala di rappresentanza del Comune di Cava De’ Tirreni, gentilmente messa a disposizione dal Sindaco Dott. Vincenzo Servalli grazie all’intercessione del nostro consigliere di Salerno Pasquale Scarlino, il 17 Aprile 2025 si è svolto un emozionante incontro con il Presidente Nazionale Francesco Conforti. Il Presidente Conforti, infatti, ha voluto fortemente incontrare l’intera governance dell’Associazione, rappresentata da tutti i Presidenti Provinciali, dai Delegati e dal Consiglio Direttivo dell’ANSMeS Campania.

Tra gli affreschi e i dipinti storici del maestoso salone ricco di storia della città di Cava De’ Tirreni, l’emozionante discorso del Presidente Conforti ci ha regalato un’immensa emozione: oltre ai suoi più sentiti auguri per una Santa Pasqua, Conforti ha espresso grande vicinanza alla nostra “benemerita” Associazione, augurandoci un buon lavoro per il quadriennio 2025-2028 che ci aspetta. È stato un privilegio partecipare ad una riunione che ha ribadito il senso di appartenenza all’ASMeS, facendo sì che possa essere sempre foriera di avvenimenti che ne nobilitano il percorso sportivo e culturale. Un sentito grazie al Presidente Conforti, così come a tutti i presenti, per aver contribuito all’eccellente riuscita dell’incontro.

Il Presidente ANSMeS Campania

         Manfredo Fucile

Nella foto sotto lo stemma del Comune di Cava de' Tirreni

Lo_Stemma_Comunale.jpg

Nella foto da sx il Presidente Conforti, Il Sindaco Servalli, il Presidente Regionale Fucile ed il Consigliere Nazionale Maio

Il_Sindaco_di_Cava_Dei_Tirreni.jpg

Nella foto il Consigliere Provinciale di Salerno, Pasquale Scarlino, dà il benvenuto al Presidente Conforti

Il_benvenuto_di_Pasquale_Scarlino.jpg

 

Nella foto da sx Ricciardi, Esposito, Conforti, Camisa, Palumbo, Scaringi, Fucile e Maio

 I_Presidenti_Provinciali.jpg

 Nella foto sotto La visita al Poligono di Tiro di Benevento

Poligono_di_Benevento.jpg