SAGGIO FINE ANNO 2024 DELLA ROLLER SALERNO, SOCIO ISTITUZIONALE A.N.S.Me.S.
Grande successo per il saggio di fine anno della Roller Salerno: oltre 300 spettatori e un appello accorato per salvare il Palatulimieri
Una serata di sport, emozioni e solidarietà ha riempito il Palatulimieri, dove si è svolto il tradizionale saggio di fine anno della Roller Salerno settore “Pattinaggio Artistico”.
L’evento ha visto la partecipazione di oltre 300 spettatori, con una tribuna gremita di appassionati, genitori e sostenitori della disciplina rotellistica. Durante la manifestazione, in cui si sono esibite circa 60 atlete di tutte le età, è stato lanciato un importante appello per salvare il Palatulimieri, da tempo al centro di discussioni sulla sua possibile demolizione per far posto ad altre strutture sportive. Le atlete hanno dato voce a questa richiesta con il lancio dell’hashtag #UnPalazzettoPerNoi, un invito alle istituzioni a non abbandonare uno spazio essenziale per lo sport salernitano.
Al termine della serata, mister Massimo Giudice insignito della Palma al merito sportivo A.N.S.Me.S. allenatore e punto di riferimento della Roller Salerno, ha commentato:
“È stato bello vedere la tribuna piena come tanti anni fa, durante le partite di hockey. Questo saggio è stato un momento straordinario, con la partecipazione di tantissime ragazze. Ancora una volta, abbiamo dimostrato quanto il Palatulimieri sia indispensabile per l’attività rotellistica salernitana.”
Grazie a Gianfranco Camisa, Presidente Provinciale A.N.S.Me.S. di Salerno