Cava e il TREKKING - “Camminare per conoscere”

Campania
//
images/news/regionali/campania/IMG-20211121-WA0017.jpg

Cava e il TREKKING “Camminare per conoscere”
Con il patrocinio e collaborazione dell’A.N.S.Me.S., Comitato regionale Campania, il Centro Sportivo Italiano Comitato Territoriale di Cava de’ Tirreni in collaborazione con il CAI Sez. Cava per la parte logistica, l’associazione Mani Amiche per la parte assistenziale ha organizzato per Domenica 21 Novembre una manifestazione di Trekking “Camminare per conoscere”.
Alla manifestazione hanno aderito la Prof.ssa Paola Berardino, Delegato CONI della Provincia di Salerno e il Dr. Francesco Maturi e il dott. Antonino Sessa rispettivamente Presidente e Segretario Regionale dell’A.N.S.Me.S. Campania(Associazione Nazionale Stelle, Palme e collari d’Oro al Merito Sportivo del C.O.N.I. e del C.I.P.)
Sono presenti anche tutti gli allievi della Scuola di atletica del Comitato “Pietro Mennea” che hanno reso ancora più bella e partecipata la manifestazione.
Nella foto il piazzale e l'ingresso dell'Abbazia di Cava dei Tirreni (Salerno). Da sinistra Paola Berardino (delegato C.O.N.I. Salerno), Antonino Sessa (Segretario A.N.S.Me.S. Campania), Francesco Maturi (Presidente A.N.S.Me.S. Campania), Pasquale Scarlino (Consigliere A.N.S.Me.S. Campania), Pietro Guarino (Stella al Merito Sportivo, Presidente FITET Campania).