Conviviale di Natale e consegna Premi Territoriali

Calabria
//
images/Reggio_Calabria.jpg

Cena di Natale Ansmes 2022 e consegna premi Territoriali del Comitato Provinciale di Reggio Calabria

Martedì 13 dicembre 2022 presso il ristorante del Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, si è svolta la cena di Natale 2022. Vi hanno partecipato tutti i soci con le rispettive famiglie e amici per lo scambio degli Auguri Natalizi.

Nel corso della serata si è giunti ad un momento emozionante allorquando il Presidente Antonino Zampaglione ha consegnato ai familiari del Socio Ignazio Vita una targa alla memoria; e al socio Francesco Cassano una targa per l’impegno profuso durante la sua attività sportiva.

Erano presenti anche il Presidente della ASD Fortitudo 1903 Riccardo Partinico e il Presidente del Circolo del Tennis “Rocco Polimenti” Igino Postorino che hanno parlato del Progetto Nazionale Ansmes Sport e Giovani: il ritorno al gioco. L’obiettivo del presente progetto è quindi quello di riportare i giovani a praticare attività fisica di qualità e nella corretta quantità.

E’ stato anche proiettato un filmato sulla premiazione di un nostro socio, stella d’Oro al Merito Sportivo 1985, Prof. Giuseppe Pellicone che è stato insignito dell’onorificenza “Ordine del Sol Levante” che il Governo Giapponese ha assegnato al Dirigente italiano per aver modernizzato il Karate nel mondo e aver favorito i rapporti di amicizia tra Giappone ed Italia.

Prima di dare inizio alla cena è intervenuto Padre Paulo, Frate dell’Ordine Cappuccino della Basilica dell’Eremo Madonna della Consolazione di Reggio Calabria, per impartire la sua benedizione a tutti i presenti.