La Sardegna completa il rinnovo dei Comitati Provinciali con l'assemblea elettiva per l'elezione del Comitato di Cagliari, svoltosi ieri 21 Novembre 2024 nella sede della storica Società Canottieri Ichinusa.
Con la presenza della maggioranza dei soci, di nuovi stellati che aderiranno al Comitato per il prossimo anno e di tanti ospiti illustri, il Presidente Regionale Paolo Poddighe ha presiduto l'assemblea elettiva ed ha illustrato la grande attività che il Comitato Regionale ANSMES Sardegna ha messo in campo in questi 2 anni di intensa attività, concluso con il bellissimo evento dei premi nazionali ANSMES 2024 che si è tenuto nella sala del Consiglio Regionale della Sardegna.
Presente il Presidente del Comitato provinciale di Sassari che ha affincato il Presidente Poddighe nel ruolo di segretario.
prosegue nel percorso elettivo dei Comitati Provinciali, con la presenza del Presidente Nazionale Francesco Conforti, ad oristano si è costituito il primo comitato Provinciale di Oristano.
Assemblea valida con la presenza di voti pari al 84% degli aventi diritto, ha eletto il nuovo Consiglio Provinciale, cheha riconfermato per il quadriennio 2025-2028 Luca Calandrino.
Rinnovato il Consiglio Provinciale formato da Floris Salvatore, Massimo Piludu, Pedditzi Rita, Fotti Albino, Loi Luigi, Pia Claudio, due riconferme e 4 nuovi eletti che con il loro entusiasmo sapranno dare un maggiore slancio al Comitato.
Conclusa l'elezione dei comitati provinciali e la nomina dei delegati all'assemblea regionale, nel mese di Gennaio si procederà con l'elezione del nuovo presidente Regionale e del suo Consiglio per il quadriennio 2025-2028.