Credito sportivo e Ansmes, l'importanza di una visione comune

Primo Piano
//
images/IMG-20230212-WA0003.jpg

Una visita istituzionale per confermare la comunità di intenti, l’impegno e la disponibilità in nome dello sport. Il presidente nazionale dell’Ansmes, Francesco Conforti, accompagnato dal segretario generale Giuseppe Brunetti, ha incontrato il presidente dell'istituto per il Credito sportivo,  Antonella Baldino, accompagnata dal vice direttore generale Mario Flores e da Alessandro Bolis direttore marketing.

Conforti ha illustrato le attività e la mission delle Stelle al merito sportivo, consegnando alcune pubblicazioni. E ha affrontato l’argomento del rinnovo della convenzione, senza dimenticare i possibili interventi a sostegno della nostra attività, secondo la prassi attualmente in vigore.  La Baldino - ha preso il posto di Andrea Abodi - si è dichiarata disponibile a considerare le istanze avanzate dall’Ansmes e ha mostrato interesse per eventuali iniziative a livello territoriale finalizzate a per far conoscere l’attività del Credito sportivo per associazioni e società sportive. 

Conforti ha invitato il presidente ai prossimi, importanti, appuntamenti dell’Ansmes (dalla consegna dei premi istituzionali al convegno di fine anno nel salone d’Onore del Coni). Quindi, il colloquio con Vincenzo Lamorte e Debora Miccio, rispettivamente responsabili della rete periferica dell’area commerciale dell’Ics. A sottolineare gli stretti rapporti tra le due istituzioni, l’esposizione, in bella mostra all’ingresso dell’istituto, del Collare d’oro al merito sportivo ricevuto recentemente. Al termine della visita Conforti ha consegnato alla Baldino il gagliardetto dell’associazione.