Piemonte, l'Ansmes si tinge di rosa con la Steinleitner

Primo Piano
//
images/068a7e54-5b43-4374-943f-e3d3ada6b161_1.jpg

E’ Bianca Steinleitner il nuovo punto di riferimento dell’Ansmes in Piemonte. Commercialista, figlia d'arte - il padre Riccardo è stato vice presidente della Federazione canottaggio - dirigente sportivo di grande valore sia a livello locale che nazionale, un passato agonistico da canottiere, la Steinleitner si occuperà di un territorio in espansione, dalle significative potenzialità di crescita. Soprattutto a Torino e a Verbano-Cusio Ossola, dove sono stati costituiti due comitati provinciali. “Ho nominato con grande entusiasmo - spiega il presidente nazionale Francesco Conforti - il nuovo delegato regionale che conosco da diversi anni. La sua passione per lo sport e il suo impegno, sono sicuro, rappresentano un valore aggiunto in grado di far crescere ancora il Piemonte. Ringrazio Mario Picco per quanto fatto finora. A lui, l’abbraccio di tutta la grande famiglia delle Stelle al merito sportivo, a lei un affettuoso buon lavoro”.

In Piemonte già tra comitati e delegazioni provinciali: Torino (presidente Enrico Demarchi); Verbania-Cusio-Ossola (presidente  Alberto Collobiano che cura anche e alcuni soci della provincia di Novara); Asti (delegato  Giorgio Gianuzzi); Biella (delegato  Gianluca Bernardini); Vercelli (delegato Paolo Sangrigoli).

 

Nella foto:  a destra  Fabrizio Ricca, assessore allo Sport della Regione Piemonte, Alberto Collobiano, Bianca Steinleitner, Francesco Conforti, Enrico Demarchi e Mario Picco in occasione dell’istituzione del comitato provinciale di Torino.