Le Stelle di Natale siamo noi: auguri

Primo Piano
//
images/auguri_stelle.jpg

"Quella tipica di Natale è rossa ed è originaria del Messico. Quella nostra è, a seconda del grado, di bronzo, d’argento e d’oro e arriva dal Coni e dal Cip. La nostra, brilla tutto l’anno, non solo il 25 dicembre. Perché l’impegno delle Stelle al merito sportivo dell’Ansmes, unito a quello delle Palme e dei Collari d'oro è finalizzato a  promuovere sempre lo sport in ogni settore della società, dai più giovani ai più anziani, e in ogni suo aspetto: formativo, culturale e agonistico. 
Siamo presenti in tutte le regioni e in quasi cento provincie a conferma della crescita (+12 per cento) del movimento. Una copertura capillare del territorio, dalle Alpi alla Sicilia. Quest’anno ci siamo impegnati in una serie di progetti nazionali con i nostri ambasciatori (i presidenti e i delegati provinciali e regionali) che hanno interessato 50 città, coinvolgendo tutti i soggetti della grande famiglia sportiva. La certezza è che il gioco di squadra vince sempre. E che solo insieme otterremo risultati sempre più importanti. 
Con questo auspicio, a nome mio e del Consiglio nazionale, prezioso strumento operativo e decisionale, invio i più affettuosi auguri per un buon Natale ad ogni uomo di sport. Le passioni condivise raddoppiano la forza e consentono alle Stelle di brillare tutto l’anno".

Il presidente nazionale Ansmes
Francesco Conforti