Panathlon di Roma: Walter Borghino è il nuovo presidente

Primo Piano
//
images/consiglio_direttivo_panathlon.JPG

Walter Borghino è il nuovo presidente del Panathlon International Club di Roma. Borghino, Stella di bronzo al merito sportivo, è soci del Comitato di Roma ed è stato vice presidente della Federpugilato, L’Assemblea svoltasi presso il Centro Tecnico Federale della Federbocce grazie al presidente della stessa, Marco Giunio De Sanctis, ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo del quale fanno parte Antonello Assogna, Ugo Borrelli, Angelo Bueno Pernica, Andrea Burlandi, Raimondo Catania, Stefania Lella, Carlo Santi, Cristina Varano e Massimo Vergara Caffarelli. Eletti per il Collegio Arbitrale, Franco Granato e Stefano Persichelli.

La prima riunione del Consiglio Direttivo ha eletto su proposta del presidente Cristina Varano e Massimo Vergara Caffarelli vice presidenti; Stefania Lella è stata nominata segretario generale e Angelo Bueno Pernica confermato nel ruolo di tesoriere.

Walter Borghino, che rimarrà in carica come gli altri organi per il biennio 2022-2023, prende il posto di Giampiero Cantarini che farà parte con Direttivo in qualità di past president.

Come si vede, sono numerosi i dirigenti dell'Ansmes impegnati con il Panathlon. Con Borghino, Assogna che è il presidente del Comitato provinciale di Roma, Catania cheè consigliere nazionale, Cristina Varano presidente della Commissione d'Appello, e Carlo Santi, responsabile delle Relazioni esterne.