Salvatore Vaccarino riceve la Stella d'Oro

Primo Piano
//
images/stelle_firenze.JPG

È tempo di premiazioni, o meglio è tempo di consegna di numerosi riconoscimenti. Dopo la forzata pausa dello scorso anno, in questi giorni in tutta Italia si stanno consegnando le Stelle, le Palme e le Medaglie al Valore Atletico, benemerenze assegnate nel 2020 per l’anno 2019.

Nell’Aula Magna del Centro Tecnico di Coverciano, sede della consegna dei premi del Coni di Firenze, in rappresentanza dell’Ansmes su invito del delegato del Coni point di Firenze, Fabio Giorgetti, ha presenziato il Presidente Francesco Conforti. Che con piacere la consegnato la Stella d’Oro a Salvatore Vaccarino, Presidente del nostro Comitato Regionale Toscano.

Un’altra Stella d’oro, ma a Roma, è stata consegnata a un nostro socio, Giampiero Cantarini, che è il Presidente del Panathlon della Capitale mentre, sempre a Roma, ha avuto la Stella d’Argento Angela Tarricone che siede nel Consiglio Nazionale dell’Ansmes.

La Stella d'Oro è stata consegnata in questi giorni nelle rispettive cerimonie di premiazione anche a Giuseppe Maio, Pino Berton e Giuseppe Raiola.

Nella foto, la cerimonia di premiazione a Firenze. Salvatore Vaccarino è il secondo da sinistra. Accanto, il Presidente dell'Ansmes, Francesco Conforti, e il Presidente del Coni regionale toscano, Simone Cardullo