Pippo Leone è il Presidente del Comitato Provinciale di Catania

Primo Piano
//
images/catania2021.JPG

Pippo Leone è stato eletto all’unanimità Presidente del Comitato Provinciale di Catania.  Così, dopo enna anche Catania ha il suo Comitato. L’Assemblea elettiva si è svolta nella sede del Comitato Regionale Hockey e ha visto la partecipazione dei soci dell’Ansmes della provincia. Con il Presidente, sono stati eletti i consiglieri che sono Sebastiano Scalisi, Carmelo Grimaldi, Davide Buonamonte, Antonio Zuccarello mentre Ignazio Fonzo e Mario Lombardo sono i rappresentanti di Catania per le Assemblee regionali, con Ernesto D’Agata supplente.

Ai lavori hanno partecipato, con il Presidente dell’Ansmes, Francesco Conforti, il vice presidente del Coni Sicilia e numero 1 del Comitato Regionale Sicilia della Federazione Hockey, Enzo Falzone, il Delegato della Sicilia dell’Ansmes, Totò Lombardo.

Conforti ha rivolto le congratulazioni non solo al neo eletto presidente Leone, ma anche a tutti i soci ha hanno permesso questa elezione. «Complimenti vivissimi al Presidente Pippo Leone - ha detto il numero 1 dell’Ansmes, Conforti - che ha lavorato con grande entusiasmo per far nascere anche a Catania il Comitato Provinciale». Conforti ha ringraziato calorosamente Enzo Falzone per l’ospitalità nei confronti della nostra Associazione.

Pippo Leone, da sempre nel mondo dell’atletica - atleta, dirigente, organizzatore della celebre corsa su strada Trecastagni Star - ha ringraziato Conforti per la sensibilità dimostrata partecipando all’Assemblea di Catania. «L’Ansmes è al lavoro per promuovere lo sport e siamo all’opera - ha aggiunto Leone - per organizzare un Convegno che si occuperà del tema proposto dalla nostra Associazione per il 2021, ossia Lo Sport abbatte i Muri».