Il Comitato Regionale Campania incontra il presidente dell'Ansmes

Primo Piano
//
images/campania1.JPG

Incontro con il Comitato Regionale della Campania. La riunione si è svolta a Benevento presso la bellissima sede della Cooperativa “La Fagianella”, gli onori di casa li ha fatti il consigliere reginale Biagio Prisco che ha portato i saluti del Presidente Rocco Carbone. Ha aperto i lavori il Presidente del C.R. Ansmes Campania, Francesco Maturi, che ha sinteticamente tracciato le linee e gli scopi dell’incontro. Dopo i saluti del Delegato Coni di Benevento, Mario Collarile, del Presidente Regionale del Cip Carmine Mellone e del Consigliere Nazionale Giuseppe Maio, ha preso la parola il Presidente Francesco Conforti che per prima cosa ha ringraziato il Presidente Maturi e il segretario Antonino Sessa per la perfetta regia della riunione e per l’affettuosa e calorosa  accoglienza ricevuta, sottolineando che questa è la prima riunione in presenza , dopo quelle fatte in video conferenza con Sicilia, Lombardia e Marche, con un Comitato Regionale, manifestando la propria soddisfazione per la partecipazione  dei presidenti/delegati provinciali e di quasi tutto il Comitato Regionale. Conforti ha poi affrontato diverse tematiche (struttura Ansmes, Premi Nazionali e Territoriali, Sito Ansmes, Convenzioni con UnipolSai, La Molisana, Istituto per il Credito Sportivo, Decattlon, Regole Amministrative e carte di conto Banca Popolare Sondrio, 35esimo anniversario fondazione Ansmes a Bari 4 giugno  e varie altre).

Al termine gli interventi di Antonio Ricciardi (Benevento) Hubert Bowinkel (Napoli) Angelo Musone (Caserta) e dei consiglieri Regionali Arnaldo Pedicino, Ugo Politi, Pasquale Scarlino e Biagio Prisco, che hanno approfondito  e permesso di chiarire alcuni punti degli argomenti trattati.

Il Presidente Maturi ha poi fatto presente gli incarichi di lavoro assegnati ai rispettivi Consiglieri regionali e Conforti ha ricordato come sia necessario che gli organi territoriali debbano lavorare in stretta sinergia fra di loro per poter meglio operare.

Dopo una attenta analisi della situazione tesseramento delle varie provincie campane è stato affrontato il Tema del Progetto Nazionale “Lo Sport abbatte i muri” con l’auspicio che una iniziativa venga effettuata da tutti i presidenti/delegati provinciali nelle rispettive città.

La riunione si è conclusa in una atmosfera veramente piacevole e con soddisfazione per tutti i partecipanti che s’impegneranno sempre di più per lo sviluppo e la Crescita della nostra Associazione. Su invito del consigliere regionale Ugo Politi c’è stato il tempo per una breve visita alla Palestra Fitness Club 2000, oltre 1500 metri quadri con attrezzature all’avanguardia per poter svolgere una sana attività sportiva.